Radiografia 3D
Panoramico Pax-i 3D Green
Nel nostro studio è possibile effettuare radiografia in 3D grazie al macchinario Panoramico Pax-i 3D Green.
Fondamentale semplicità
La semplicità nell’acquisizione delle immagini in odontoiatria è fondamentale e Pax-i 3D Smart con un solo click è in grado di fornirci immagini bi e tri-dimensionali di alta qualità.
Con lo sviluppo e l’evoluzione di nuove tecniche chirurgiche, implantari e ortodontiche, è nata l’esigenza di disporre di esami radiologici più sofisticati e in grado di visualizzare tridimensionalmente le strutture anatomiche, riducendo in modo drastico l’emissione dei raggi x.
Crediamo che la qualità diagnostica determini le scelte terapeutiche successive; per questo è importante, perché permette al professionista di rispettare il principio di giustificazione per il quale un’indagine radiologica deve garantire effettivi vantaggi per il paziente che ne è sottoposto.
Lavorare al massimo
Queste nuove tecnologie forniscono importanti dati che l’odontoiatra può utilizzare per progettare e pianificare ogni fase del trattamento da eseguire. L’imaging 3D offre una rappresentazione reale dell’anatomia del paziente, osservabile da qualsiasi direzione.
La tecnologia MAGIC PAN enfatizza la qualità della panoramica rilevando all’interno di 21 proiezioni, corrispondenti a 21 strati a fuoco differenti, le migliori aree di ognuna di esse.
Questa tecnologia utilizza un’unica scansione senza alcun aggravio di dosi assorbite per il paziente. L’immagine MAGIC PAN elimina, di fatto, il rischio di artefatti da micromovimento e minimizza, fino ad eliminarli, gli errori di posizionamento rendendo la qualità dell’immagine della panoramica di livello superiore.